Dopo la vittoria per 3-1 all'Olimpico contro il Genoa, la Lazio di Maurizio Sarri ottiene una conferma importante sul campo del Venezia. I biancocelesti vanno in vantaggio dopo appena tre minuti con la splendida rete di Pedro, che chiude di sinistro dopo una bella azione personale. Il Venezia, però, non molla e alla mezz'ora pareggia con il gol di Forte. Nella ripresa, la Lazio chiude i discorsi: prima va a segno Acerbi sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi, a tempo scaduto, Luis Alberto, entrato dalla panchina, archivia la pratica.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
La Lazio si conferma: 3-1 a Venezia. Spettacolo Bologna col Sassuolo: 0-3
Dopo la vittoria per 3-1 all'Olimpico contro il Genoa, la Lazio di Maurizio Sarri ottiene una conferma importante sul campo del Venezia
Nell'altra gara delle 16.30 di questo mercoledì della 19a giornata di Serie A, il Bologna ottiene una spettacolare vittoria a Reggio Emilia contro il Sassuolo di Dionisi. Partita praticamente senza storia, vinta dai rossoblù per 3-0 con le reti di Orsolini e Hickey nel primo tempo e di Santander nei secondi finali di gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA