DAZN è pronta a introdurre importanti novità tra la 2a e la 3a giornata di Serie A. Si parte domani alle 18.30 con Udinese-Venezia, segue poi Verona-Inter alle 20.45. Il programma della 2a giornata prosegue poi tra sabato e domenica. La piattaforma di sport in streaming che detiene i diritti della Serie A ha annunciato anche l’arrivo di Zona Gol, funzionalità che sarà implementata dopo la pausa nazionali. “Su Dazn sbarca Zona Gol, il programma dedicato alla Serie A che racconterà live i risultati dei tre match domenicali delle 15 che si giocheranno in contemporanea per ogni turno di campionato. Oltre alle partite live, regolarmente trasmesse dalla piattaforma, in diretta dalla Dazn Square saranno tantissime le voci dei conduttori che, insieme ai loro ospiti, seguiranno e commenteranno i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita, analisi, interviste e molto altro”, si legge in una nota.
ultimora
Serie A su DAZN, novità in vista: dall’arrivo di Zona Gol all’ex arbitro Marelli
Novità importanti nel weekend di Dazn, la piattaforma di sport in streaming che detiene i diritti della Serie A
Come riportato da Calcioefinanza.it, “protagonisti nella Square di Dazn in questa seconda giornata di Serie A TIM i match tra Verona-Inter, Fiorentina-Torino e Salernitana-Roma. Ad alternarsi alla conduzione saranno Marco Cattaneo e Marco Russo. Tra gli ospiti in studio per commentare la partita e per approfondirla attraverso analisi e nuovi punti di vista ci saranno Massimo Donati, Giampaolo Pazzini, Borja Valero, Massimo Ambrosini, Simone Tiribocchi e Marco Parolo.
Dazn dedicherà a tutte le partite di Serie A TIM della stagione 30 min di pre-partita in compagnia della Dazn Squad che nel weekend vedrà scendere in campo i volti e le voci, tra gli altri, di Pierluigi Pardo, Francesco Guidolin, Massimo Ambrosini, Marco Cattaneo, Giorgia Rossi, Stefano Borghi, Federico Balzaretti, Andrea Barzagli, Riccardo Montolivo, Giampaolo Pazzini, Federica Zille, Dario Marcolin, Massimo Gobbi, Francesco Guidolin, Simone Tiribocchi, Alessandro Matri e Ciro Ferrara. Tra le new entry questo fine settimana altri due grandi protagonisti del calcio italiano: l’ex azzurro Emanuele Giaccherini e l’ex arbitro di Serie A Luca Marelli”.
(Fonte: calcioefinanza.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA