ultimora

Serie A, gli anticipi: Siena e Palermo non si fanno male, El Shaarawy salva Allegri

Alessandro De Felice

Si è da poco concluso anche il secondo anticipo della nona giornata di campionato. Il Milan di Massimiliano Allegri torna alla vittoria, dopo poco più di un mese (l’ultima il 26 ottobre, ndr), battendo il Genoa di Gigi DelNeri con il risultato...

Si è da poco concluso anche il secondo anticipo della nona giornata di campionato. Il Milan di Massimiliano Allegri torna alla vittoria, dopo poco più di un mese (l’ultima il 26 ottobre, ndr), battendo il Genoa di Gigi DelNeri con il risultato di 1-0. A decidere il match è il solito Stephan El Shaarawy, che salva i rossoneri dall’ennesima figuraccia.

L’anticipo delle 18, invece, quello tra Siena e Palermo, si è concluso con uno scialbo 0-0 che serve a ben poco per entrambe, che restano rispettivamente ultima e penultima.

CLASSIFICA: Juventus 22, Napoli 19, Inter 18, Lazio 18, Roma 14, Fiorentina 12, Catania 11, Sampdoria 10, Milan 10*, Torino 9, Genoa 9*, Udinese 9, Parma 9, Atalanta 8, Cagliari 8, Bologna 7, Chievo 7, Pescara 7, Palermo 7*, Siena 3*.

*Una partita in più