- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Inizia male l'Allegri-bis sulla panchina della Juventus. I bianconeri si fanno rimontare alla 'Dacia Arena' contro l'Udinese e mancano l'appuntamento con la vittoria nella prima gara della Serie A 2021/2022.
La 'Vecchia Signora' parte benissimo e sblocca subito il risultato con Paulo Dybala, che - imbeccato da Bentancur - manda la palla alle spalle di Silvestri. Al 23' arriva il raddoppio con Cuadrado, che lanciato in profondità dalla 'Joya' supera Nuytinck e sigla il 2-0. Nella ripresa, l'Udinese riapre il risultato con il calcio di rigore trasformato da Roberto Pereyra al 51' e trova il gol del pari a sorpresa con Deulofeu, che sfrutta una grave disattenzione di Szczesny.
Nel recupero, Cristiano Ronaldo - subentrato nella ripresa a Morata - segna il 3-2 ma il VAR annulla tutto, strozzando in gola l'urlo dei bianconeri. Finisce 2-2, con la Juventus che è già costretta a inseguire dopo 90 minuti di campionato.
Nell'altra gara delle 18, il Bologna batte 3-2 in rimonta la Salernitana in un match che si conclude con ben 3 espulsioni. Ospiti avanti con Bonazzoli su rigore, poi il pari di De Silvestri. Mamadou Coulibaly riporta avanti la Salernitana, che si arrende davanti alle reti di Arnautovic e De Silvestri, autore di una doppietta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA