ultimora

Serie A, la Roma schianta il Genoa: da 2-0 a 2-4!

Alessandro De Felice

Si è da poco concluso il posticipo dell’ottava giornata di campionato. La Roma di Zdenek Zeman espugna il ‘Marassi’ di Genova, rifilando un 4-2 al Genoa. A passare in vantaggio sono i padroni di casa grazie ad un gran gol siglato da Kucka....

Si è da poco concluso il posticipo dell’ottava giornata di campionato. La Roma di Zdenek Zeman espugna il ‘Marassi’ di Genova, rifilando un 4-2 al Genoa. A passare in vantaggio sono i padroni di casa grazie ad un gran gol siglato da Kucka. Al 15’, poi, arriva addirittura il raddoppio con Jankovic. Quando però i tre punti sembravano incanalarsi verso la squadra allenata da De Canio, arriva la grande risposta della squadra capitolina che accorcia le distanze con Totti al 27’ e pareggia i conti al 44’ con il solito Osvaldo. L’italo-argentino, poi, nel secondo tempo, realizza il gol del sorpasso (57’, ndr). A chiudere il match ci pensa infine Lamela al 84’.

Successo importantissimo per la Roma che risponde alle critiche delle ultime settimane; brutta sconfitta, invece, per il Genoa che sembrava in grado di tener testa alla squadra di Zdenek Zeman.

CLASSIFICA: Juventus 22, Napoli 19, Inter 18, Lazio 18, Roma 14, Fiorentina 12, Catania 11, Sampdoria 10, Torino 9, Genoa 9, Parma 9, Udinese 9, Atalanta 8, Cagliari 8, Pescara 7, Bologna 7, Chievo 7, Milan 7, Palermo 6, Siena 2.