- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
ROME, ITALY - AUGUST 31: Rafael Lea of AC Milan celebrates with Yunus Musah after scoring the goal during the Serie A match between Lazio and Milan at Stadio Olimpico on August 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
E' successo praticamente di tutto in Lazio-Milan di stasera. 2-2 il risultato finale, che non racconta da solo però i numerosi colpi di scena della serata dell'Olimpico. Rossoneri in vantaggio con Pavlovic ad inizio partita, raggiunti poi nella ripresa e superati da due gol fotocopia di Castellanos e Dia, grazie a due sgroppate poderose di Nuno Tavares.
Leao, tenuto inizialmente in panchina da Fonseca, firma il 2-2 finale, mettendo però in pubblica piazza problemi con l'allenatore di cui si parlerà sicuramente per tutta la sosta. Il portoghese e Theo Hernandez, infatti, al momento del cooling break, hanno deciso di allontanarsi dalla panchina nel momento in cui l'allenatore dispensava indicazioni ai compagni. Gesto plateale, che rende inevitabile l'intervento del club. Il clima in casa rossonera è tutt'altro che sereno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA