ultimora

SERIE A – Niang nel recupero regala 3 punti d’oro all’Empoli: Torino battuto 3-2

Gianni Pampinella Redattore 
Dopo quattro sconfitte consecutive, l'Empoli batte la squadra di Juric e trova tre punti d'oro in chiave salvezza

Reduce dalla sconfitta contro l'Inter, l'Empoli si rialza e trova tre punti d'oro in chiave salvezza. Al Castellani i toscani battono il Torino dopo una gara ricca di gol e occasioni. Apre le marcature Cambiaghi che dal limite dell'area fa partire un destro che piega le mani di Milinkovic-Savic. Al 60esimo Duvan Zapata trova il pari per i granata con un colpo di testa che non lascia speranze a Caprile.

La squadra di Juric vuole i tre punti e si scopre ed è da una ripartenza che l'Empoli si riporta in vantaggio con Cancellieri che con uno splendido sinistro porta il risultato sul 2-1. Il Torino si riversa nuovamente in attacco e al 90esimo è ancora Zapata a trovare il pari. A due minuti dalla fine Cacace ruba palla a Bellanova e serve Niang al centro dell'area, per l'attaccante è un gioco da ragazzi infilare in rete. Vittoria fondamentale per l'Empoli che scavalca in un colpo solo Verona e Cagliari e si piazza al quindicesimo posto in classifica.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.