- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Inzaghi
La Juventus si prepara a vestire il ruolo di anti-Inter. I bookmaker infatti non hanno dubbi: i nerazzurri sono in pole per lo scudetto numero 21, offerto a 1,65 su Planewin365 e 1,66 su William Hill; prima inseguitrice la Juventus di Thiago Motta, che alla prima stagione i bianconero vede lo scudetto a 4,50 su Snai. Più indietro il Milan proposto a 8, inseguito dal Napoli di Antonio Conte a 9.
LOTTA CHAMPIONS – Prima dello scudetto, però, c'è il ritorno in Champions. Dopo il decimo posto dell'ultimo anno, il Napoli vede un posizionamento nelle prime quattro a 1,36. Insegue l'Atalanta a 2,62, mentre più indietro troviamo le due formazioni della capitale: la Roma è offerta in top 4 a 3,25, con la Lazio lontana a 9.
RETROCESSIONE – Dopo la salvezza firmata Davide Nicola, l'Empoli a guida D'Aversa sembra indirizzato verso la retrocessione: la discesa in B è vista a 1,80 su bet365, dietro soltanto al Venezia a 1,61. Rischiano anche Verona e Cagliari, entrambe in quota a 2,20, mentre l'immediato ritorno del Parma in B paga 3 volte la posta. Si sale a 4 per il Lecce, davanti all'Udinese a 4,50.
Fonte: GM/Agipro
© RIPRODUZIONE RISERVATA