01:40 min

ultimora

Serie A, Verona-Lazio 1-1: inciampano i biancocelesti in vista dell’Inter

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Henry risponde a Zaccagni: i padroni di casa acciuffano così il terzo risultato utile consecutivo

Inciampa la Lazio di Maurizio Sarri a poco più di una settimana dal match con l'Inter. I biancocelesti non vanno oltre l'1-1 in casa dell'Hellas Verona, nonostante il vantaggio siglato nel primo tempo dall'ex di turno Zaccagni in grande stile. Pareggio nella ripresa di Henry, a cui però i padroni di casa non riescono a dar seguito a causa dell'espulsione di Duda per somma di ammonizioni nel finale.

Da segnalare anche un gol annullato all'altro ex Casale, di testa, su corner: l'arbitro, che in prima battuta lo aveva convalidato, ha cambiato idea dopo on field review. Nel primo tempo, inoltre, uscito Marusic per un colpo nell'occhio: nulla che preoccupi in vista della partita con l'Inter. La Lazio rischia ora di scivolare oltre il decimo posto: domani i biancocelesti osserveranno con attenzione Monza-Genoa e Frosinone-Torino.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.