Intervenuto come ospite a Tutti Convocati per presentare il suo nuovo libro "Inter Nos", Beppe Severgnini, giornalista del Corriere della Sera e noto tifoso nerazzurro, ha parlato non solo della stagione appena conclusa, ma anche del futuro di Antonio Conte:
ultimora
Severgnini: “Se Conte va via? Passano tutti, restano l’Inter e i suoi tifosi”
Beppe Severgnini, giornalista e noto tifoso nerazzurro, ha parlato non solo della stagione appena conclusa, ma anche del futuro di Conte
"Nell'Inter, anche nelle ore del trionfo, c'è sempre qualcosa che non quadra. C'è una formazione titolare che so a memoria, e come me tutti. Era così anche per Herrera, Trapattoni e Mourinho. La chiave di quest'anno è stata vedere Perisic cambiare ruolo alla sua età in questo modo. Lukaku è il personaggio più letterario di questa Inter, gira tutto intorno a lui. E' un bel personaggio. Ibrahimovic è un personaggio, ma è alla fine del ciclo. Lukaku è invece nel pieno. L'altro è Bastoni, che poteva diventare un rimpianto. Tre anni fa Zhang mi chiese: 'Chi non cederesti mai?' Io risposi: 'Lautaro'. Sa fare tutto, smontare questa coppia sarebbe un peccato. Parliamoci chiaro: se vendono tutti e 11 e Conte tornasse alla Juventus, io continuerei a tifare Inter. Tutti passano, i colori restano. I veri grandi punti fermi del calcio sono i colori e i tifosi".
(Fonte: Tutti Convocati)
© RIPRODUZIONE RISERVATA