Ieri è tornato a parlare Mario Balotelli con un post molto duro sui social. L'attaccante ha infatti scritto: "Qualcuno da queste parti meriterebbe non un Mario maturo ma il Mario sedicenne ribelle, forse capirebbero cosa comporta veramente mancare di rispetto così".


ultimora
Sfogo social Balotelli: cosa c’è dietro le dure parole e il retroscena su gennaio
La Repubblica entra nel dettaglio della situazione: "Parole molto dure senza specificare il bersaglio ma che si può ipotizzare siano legate a quanto sta accadendo al Genoa. Balotelli, arrivato a fine ottobre da svincolato quando il tecnico era ancora Gilardino, non ha trovato molto spazio e con l’avvento di Vieira ha faticato ancora di più, non rientrando nei canoni del giocatore che tecnicamente piace all’allenatore francese. I minuti si sono così via via ridotti e persino le convocazioni. Inoltre un infortunio domestico a marzo lo ha messo kappao con un’operazione alla mano dalla quale si è ripreso come ha mostrato la scorsa settimana quando si sono aperte le porte del Signorini e l’attaccante si allenava poco distante dai compagni ma da solo, questo nonostante molti tifosi, per lo più giovanissimi, lo invocassero continuamente.
LEGGI ANCHE

Balotelli è sceso in campo l’ultima volta il 21 dicembre nella sconfitta col Napoli, 7’ che non sono bastati per completare la rimonta. In totale ha raccolto 56’ in sei gare. Avrebbe potuto salutare il Genoa a gennaio, ma ha preferito restare nonostante l’ultima convocazione risalga al 12 gennaio, panchina contro il Parma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA