Pochi minuti ed ha fatto il giro del web. La rissa è andata in scena in tv su Rete4, protagonisti Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi. Erano ospiti di 'Stasera Italia': i due erano stati chiamati a dire la loro sul caso Lega Nord-Russia. E mentre Mughini ha parlato di un'indagine ancora in corso, Sgarbi non ci ha pensato due volte a definirlo crimine. Appena l'altro ospite ha provato a dire di nuovo la sua, sono partiti gli insulti e tutto è degenerato: i due dalle parole sono quasi arrivati allo scontro fisico e sono stati fermati da chi lavorava in studio e di botto è stata mandata in onda un'altra immagine. Questo è quanto accaduto nel programma di ieri sera:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sgarbi: “Mughini fa tenerezza, ieri l’Esorcista. Ha tirato fuori l’interista che è in me”
Rissa in tv tra i due intellettuali che per poco finiscono alle mani: volati insulti su Rete4 e oggi la polemica prosegue su Twitter
I due non sono nuovi a risse verbali, anche su Twitter. E pure stavolta Sgarbi ha proseguito la polemica sul noto social network. Così la contrapposizione è diventata calcistica.
"Mughini è un personaggio pittoresco che suscita anche tenerezza. Ieri sera si è comportato come il prete contro l’indemoniata nel film “L’esorcista”: ha tirato fuori, lui juventino, l’anima interista che c’è in me", ha scritto. Una contrapposizione eterna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA