ultimora

Shakhtar-Inter, Marlon: “Grande prestazione, siamo delusi per il pari. Il girone…”

Alessandro De Felice

Le dichiarazioni del difensore brasiliano dello Shakhtar Donetsk dopo il pari a reti inviolate contro l'Inter a Kiev

Intervistato ai microfoni di Sport Mediaset al termine della sfida contro l'Inter, il difensore brasiliano dello Shakhtar Donetsk, Marlon, ha analizzato il match contro i nerazzurri.

L'ex Sassuolo ha parlato dell'infortunio di Traoré, che è uscito in barella dopo uno scontro fortuito con Dumfries: "Abbiamo parlato nello spogliatoio, ha dolore. Speriamo di recuperarlo presto. Guardando le immagini dell'infortunio sono davvero brutte...".

Marlon mastica amaro dopo il pari a reti inviolate: "È un punto che lascia delusi perché pensavamo di poter vincere la partita. Abbiamo fatto una grande partita, una grande prestazione. Abbiamo creato delle occasioni e ne abbiamo subite poche. Però testa alta e andiamo avanti perché la qualificazione è ancora possibile".

Sull'inserimento di De Zerbi allo Shakhtar: "Serve un po' di tempo perché la sua idea di calcio è molto particolare. Ci sono tante informazioni da recepire, ma i ragazzi stanno imparando velocemente e credo che il mister sia soddisfatto".

Infine un commento sulla situazione del Girone D, con Real Madrid e Sheriff Tiraspol insieme a Inter e Shakhtar: "Non ci sono favorite, noi vogliamo passare, che è il nostro obiettivo, e speriamo di riuscirci".