ultimora

Shaqiri: “Non vedevo l’ora di firmare con lo Stoke. Qui c’è grande potenziale…”

Il neo acquisto dello Stoke City, Xherdan Shaqiri, è intervenuto al sito ufficiale del club per parlare della sua nuova avventura: “Non vedo l’ora di giocare la mia prima partita qui perché mi sento davvero in forma. Ho lavorato...

Francesco Parrone

Il neo acquisto dello Stoke City, Xherdan Shaqiri, è intervenuto al sito ufficiale del club per parlare della sua nuova avventura: "Non vedo l'ora di giocare la mia prima partita qui perché mi sento davvero in forma. Ho lavorato molto con buona qualità per tutta l'estate con la mia ultima squadra, mi sento bene e forte. L'allenatore prenderà la decisione finale, però, ma prima di tutto ho bisogno di conoscerei miei nuovi compagni di squadra e lavorare con loro in allenamento. Sono così felice di essere qui allo Stoke City, e di far parte di questa grande famiglia. Non vedo l'ora di giocare e segnare per questo club".

L'ex Bayern Monaco, ammette dunque che moriva dalla voglia di firmare per i Potteries fin dal momento del suo arrivo In Inghilterra nel fine settimana. "E' stata una trattativa che è durata tre o quattro giorni, volevo che l'affare si concretizzasse con l'ufficialitò, finalmente sono qui adesso e sono felice", ha aggiunto.

"Sono stato qui domenica e ho guardato la partita, come sapete, e mi è piaciuto molto il gioco. Lo Stoke ha perso ma alla fine ho visto cose che mi hanno incoraggiato. Sono sicuro che continueremo a giocare un buon calcio e vincere molti match, e chissà forse possiamo finire in una posizione migliore rispetto alla scorsa stagione. Il potenziale è assolutamente enorme qui".