ultimora

Shawcross ‘maledice’ Ibrahimovic: “Mi hai rovinato la carriera in 10 minuti!”

Ryan Shawcross, difensore dello Stoke City, si sfoga al Telegraph. Shawcross ha esordito con la Nazionale inglese nel 2012, nel 4-2 subito contro la Svezia. Entrato a 16 minuti dalla fine, il difensore dovette fare i conti con la furia di Zlatan...

Daniele Mari

Ryan Shawcross, difensore dello Stoke City, si sfoga al Telegraph. Shawcross ha esordito con la Nazionale inglese nel 2012, nel 4-2 subito contro la Svezia. Entrato a 16 minuti dalla fine, il difensore dovette fare i conti con la furia di Zlatan Ibrahimovic, che segnò addirittura tre gol in soli 13 minuti.

"Sono oggetto di battute persino nella mia famiglia, solo perché in quei 10 minuti un uomo mi ha rovinato. Tutti mi dicono continuamente che Zlatan ha rovinato la mia carriera. Ho avuto una chance ma non credo che molti difensori sarebbero stati in grado di fermarlo quella sera. Mi furono dati 10 minuti per dimostrare quello che sapevo fare e probabilmente la mia prestazione non è stata buona a sufficienza. Mi trovai di fronte uno dei migliori attaccanti del mondo, che era in formissima, e queste cose possono succedere".

tutte le notizie di