ultimora

Shevchenko: “L’anti-Inter? Troppo presto per dirlo. I nerazzurri hanno fatto…”

A margine dell'All Star Match svoltosi al Marco Simone Golf & Country Club, l'ex attaccante ha parlato della lotta scudetto

"Chi è l'anti-Inter in Serie A? Durante la stagione arriva sempre il momento in cui qualcuno viene fuori. In questo momento è troppo presto per dirlo. L'Inter ha fatto un buonissimo inizio di stagione, questo dà loro la possibilità di guardare al futuro tranquilli. Però penso che le altre squadre accelereranno, e mi aspetto che anche il Milan lo farà". Così l'ex attaccante del Milan e Pallone d'Oro 2004, Andriy Shevchenko, a margine dell'All Star Match svoltosi al Marco Simone Golf & Country Club in occasione della Ryder Cup 2023.

"Resto nel mondo del calcio, perché il mio futuro è lì - continua 'Sheva', che nel recente pasato è stato anche ct della nazionale ucraina -. Il campo del Marco Simone è stato preparato veramente molto bene, faccio i miei complimenti: sarà una bellissima Ryder Cup. Sono contento che l'Italia abbia preparato un così bell'evento. Se resto a vederla? No purtroppo, devo tornare a casa, ho i bambini che mi aspettano", conclude Sheva, per poi aggiungere: "Più forte io o Gareth Bale a golf? Abbiamo lo stesso handicap, quindi siamo uguali (ride, ndr)".

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.