ultimora

Shevchenko: “Derby che vale più di 3 punti, Inter col vantaggio Mancio. Lui è…”

Alessandro De Felice

Anche Andriy Shevchenko ha parlato alla Gazzetta dello Sport esprimendo le proprie sensazioni in merito al derby che andrà in scena domani sera al Meazza. Queste le parole dell’ex attaccante rossonero: “Inter e Milan torneranno al...

Anche Andriy Shevchenko ha parlato alla Gazzetta dello Sport esprimendo le proprie sensazioni in merito al derby che andrà in scena domani sera al Meazza. Queste le parole dell'ex attaccante rossonero:

"Inter e Milan torneranno al top, ma devono partire da questo derby, che vale molto più di tre punti. Vale la svolta, per tutti e due. Ero lo spauracchio di Cordoba? Credo che lui sia stato un grande difensore, tutte le squadre di vertice hanno sempre difensori all’altezza e in Italia la vita per un attaccante non è mai semplice. Da questo derby mi aspetto uno scatto del Milan, si può puntare al terzo posto, ma anche l’Inter può tornare in pista. Mancini è un vantaggio per l’Inter, è un allenatore importante, abituato alle grandi sfide, ne ha vissute tante sia da giocatore che da tecnico. Il cambio di allenatore crea un’atmosfera nuova. Non è un luogo comune, succede davvero. Inzaghi non ha l’esperienza di Mancini, ma ha grinta e freschezza."