ultimora

Si blocca il passaggio di Viviano in rosanero. Il Genoa infatti…

Alessandro De Felice

Come già riportato ieri sera da FCInter1908 il trasferimento in prestito di Emiliano Viviano dall’Inter al Palermo sembra aver subito un improvviso rallentamento. Nonostante il giocatore abbia già trovato l’accordo economico con il...

Come già riportato ieri sera da FCInter1908 il trasferimento in prestito di Emiliano Viviano dall'Inter al Palermo sembra aver subito un improvviso rallentamento. Nonostante il giocatore abbia già trovato l'accordo economico con il club di approdo e Zamparini abbia già ottenuto il via libera dall'Inter per l'operazione, a mancare sarebbe il benestare di Preziosi. Il patron del Genoa avrebbe chiaramente detto al collega siciliano di vincolare il prestito del giocatore al riscatto forzoso della metà del cartellino a Giugno.

Zamparini prende tempo e sonda eventuali alternative; torna in voga il nome di Isakkson portiere del PSV, ma la prima scelta rimane Viviano.

Il ragazzo ha già fatto sapere di vedere di buon occhio il suo trasferimento in terra sicula e di essere già pronto a raggiungere i nuovi compagni non appena il contratto verrà depositato. Si attendono ulteriori notizie visto che potrebbe essere necessario un intervento della dirigenza nerazzurra per sbloccare l'empasse.