ultimora

Si cerca l’uomo forte. Moratti starebbe pensando a…

Riccardo Fusato

Una delle priorità dell’Inter per il suo immediato futuro, sarà quella di trovare un uomo forte che sappia fare da collegamento tra società, squadra e stampa. Inutile ribadire, che il sogno del numero uno nerazzurro è Leonardo, ma il...

Una delle priorità dell'Inter per il suo immediato futuro, sarà quella di trovare un uomo forte che sappia fare da collegamento tra società, squadra e stampa. Inutile ribadire, che il sogno del numero uno nerazzurro è Leonardo, ma il brasiliano non è l'unica soluzione.

Nelle ultime ore, secondo il Corriere dello Sport, Moratti starebbe pensando a Gian Paolo Montali, ex ct dell’Italia del volley maschile nonché dirigente di Juventus e Roma. Dopo l’esperienza nella Capitale, ha fatto da consulente all’Olympiakos e ha ricevuto, finora senza accettarle, proposte da altri club italiani ed esteri.

Montali conosce bene Stramaccioni, che ha avuto come allenatore delle giovanili alla Roma, ha lavorato insieme a Fassone alla Juventus e tante volte è stato “avversario” di Branca e Ausilio, con i quali comunque non rischierebbe di andare in conflitto d’interessi non occupandosi di mercato.