ultimora

SI – Jovetic o Salah? L’Inter ha un solo posto, e ha deciso di coprirlo con…

Dario Di Noi

Dagli studi di Sportitalia, l’esperto di mercato Pedullà ha fatto il punto sulle trattative di mercato dell’Inter. I nerazzurri puntano Zukanovic (“vuole solo l’Inter e l’Inter cercherà di accontentarlo”) oltre a...

Dagli studi di Sportitalia, l'esperto di mercato Pedullà ha fatto il punto sulle trattative di mercato dell'Inter. I nerazzurri puntano Zukanovic ("vuole solo l’Inter e l'Inter cercherà di accontentarlo") oltre a Jovetic e Perisic. Novità sul montenegrino, che sembra il nome più caldo della serata: il suo agente Ramadani è a Milano, Ausilio invece è a Brunico. I due sono in contatto via telefono, si cerca di chiudere. Bisogna convincere il City, che deve accettare la proposta dell'Inter, ma ormai ha scelto di lasciarlo andare. Salah non scompare, rimane sullo sfondo perchè piace a Mancini: l’Inter però ha un solo posto per un extracomunitario, e lo vuole coprire con Jovetic.

Su Perisic, infine, l'ottimismo è totale: sarebbe slittato il summit previsto nel weekend, il giocatore ha detto sì da alcuni giorni. Lui e Jovetic sono due operazioni molto ben apparecchiate: l’Inter ga messo in preventivo di spendere circa 32 milioni di euro.