ultimora

SI – Rinnovo Icardi, tutto fermo: nodo sui diritti d’immagine. Pronti a corteggiarlo…

Dario Di Noi

Se in casa nerazzurra si parla di futuro e di basi da gettare per gli anni a venire, inevitabilmente si comincia a questionare sui rinnovi dei due talenti più giovani, pronti e promettenti della rosa interista: Mauro Icardi e Mateo Kovacic sono,...

Se in casa nerazzurra si parla di futuro e di basi da gettare per gli anni a venire, inevitabilmente si comincia a questionare sui rinnovi dei due talenti più giovani, pronti e promettenti della rosa interista: Mauro Icardi e Mateo Kovacic sono, dichiaratamente, due fra i giocatori più importanti su cui è basato il progetto della nuova Inter, tanto che da mesi gli stessi dirigenti interisti non si sono mai tirati indietro quando alle loro orecchie è stato sottoposto il tema del rinnovo dei loro due contratti.

Da questo punto di vista, si parla da settimane di trattative ben avviate in entrambi i casi. Nonostante ciò, sembra che nel caso di Maurito, stiano emergendo alcune problematiche legate ai diritti d'immagine. Secondo quanto riporta la redazione di Sportitalia, infatti, malgrado gli ottimi rapporti vigenti tra la società e l'entourage del giocatore, il nodo dei diritti di immagine si starebbe rivelando più duro da sciogliere rispetto al previsto. Al momento, la situazione risulta paralizzata. E così, diversi club inglesi e francesi sono pronti a corteggiare di nuovo il ragazzo.