LEGGI ANCHE
"La Serie A è pronta a ripartire senza più fermarsi: l'unico stop è in programma il 24 marzo per le nazionali (ci sono anche gli spareggi per Euro 2024) e dunque sarà un full immersion con 17 giornate di fila più gli impegni nelle coppe. Si giocherà il 23 dicembre oltre che il 29-30 dicembre, mentre la Juve può sfruttare il vantaggio di essere fuori dall'Europa e anche dalla Supercoppa che vedrà impegnata l'Inter in Arabia Saudita (21-25 gennaio)".
"Sarà una maratona con una lunga volata scudetto dopo che la coppia ha già staccato il gruppo. Negli ultimi dieci anni solo nel 2021, 2019 e 2014 si era vissuto qualcosa di simile ad un terzo del percorso. In tutti i casi chi era in testa ha poi vinto il titolo: due stagioni fa è successo al Milan, primo in classifica a quota 32 dopo 12 giornate e con 7 punti di vantaggio sull'Inter di Inzaghi terza in classifica, mentre l'ultimo scudetto della Juve è stato un lungo duello con i nerazzurri conclusosi con il trionfo di Sarri per una sola lunghezza", chiude il quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA