ultimora

Si salvano solo in due. Il resto è un pianto greco. Hernanes…

Pagelle, come da previsioni, impietose, quelle della Gazzetta dello Sport, nei confronti dei giocatori dell’Inter, dopo la sconfitta nel derby. A salvarsi, secondo la Rosea, sono soltanto in due: Ranocchia e Handanovic, ma nessun voto alto e...

Riccardo Fusato

Pagelle, come da previsioni, impietose, quelle della Gazzetta dello Sport, nei confronti dei giocatori dell'Inter, dopo la sconfitta nel derby.

A salvarsi, secondo la Rosea, sono soltanto in due: Ranocchia e Handanovic, ma nessun voto alto e solo un misero sei. Il centrale nerazzurro, si piazza sul centro-destra e fa un gara pulita e senza macchie; chiude in maniera pulita, prima su Kakà e poi su Balotelli. Niente di eccezionale ma almeno non fa danni. Il numero uno, incolpevole sul gol, viene salvato, prima dalla traversa e poi dal gol in fuorigioco di Pazzini. Non sbaglia nulla e l'area piccola è roba sua. Le note dolenti? Tante, troppe. In primis, mister 20 milioni Hernanes. Un giocatore della sua caratura è in queste partite che dovrebbe eccellere rispetto ad altri, invece soffre Moltolivo e non cambia mai passo. Icardi? Non pervenuto. Vaga per il campo, perde troppi palloni e non incide mai. Capitolo a parte merita Palacio ma per uno che ha tirato la carretta tutto l'anno, sparire da una gara non è un dramma.