ultimora

Si scalda il mercato delle big: Ibra sibillino. Tutti vogliono…

Sabine Bertagna

Sognare non costa nulla. Ma probabilmente sarà difficile vedere giocare Zlatan Ibrahimovic con la maglia del West Ham. «Mi piacerebbe acquistare Zlatan, a 34 anni è ancora fantastico», ha confessato ieri David Sullivan, coproprietario del...

Sognare non costa nulla. Ma probabilmente sarà difficile vedere giocare Zlatan Ibrahimovic con la maglia del West Ham. «Mi piacerebbe acquistare Zlatan, a 34 anni è ancora fantastico», ha confessato ieri David Sullivan, coproprietario del club inglese. Per Zlatan si parla di Manchester United con una vecchia conoscenza in panchina, José Mourinho. Anche se la frase sibillina di Zlatan apre a molti scenari: «Tutto può succedere, meglio lasciare il calcio quando sei ancora al top. La gente così si ricorderà meglio cosa ho fatto negli ultimi anni», ha detto Ibra.

Libero sottolinea, a proposito del mercato delle big, l'interesse di molti club europei per "Paul Pogba. Altro centrocampista che milita nella Serie A e che piace ai grandi club è Marek Hamsik. Ma il giocatore più appetito del club partenopeo rimane Gonzalo Higuain. De Laurentiis però lo ritiene incedibile. Solo il pagamento della clausola rescissoria (94 milioni) potrebbe cambiare gli scenari. In prima fila c’è il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Ma attendono sviluppi i soliti Manchester United e Chelsea, club che hanno la possibilità di sborsare i soldi per la clausola."

(Libero)