Nel corso della trasmissione Fontana di Trevi, l'ex giornalista di Inter Tv svela un retroscena sull'arrivo di Inzaghi in nerazzurro
Fernando Siani, ex giornalista di Inter TV, nel corso della trasmissione Fontana di Trevi, su Cronache di Spogliatoio, ha svelato un retroscena sull’arrivo di Simone Inzaghi all’Inter. "Quando l'Inter prende Simone Inzaghi, l'Inter ha già tutto pronto per annunciare Allegri e salta perché si inserisce la Juventus. L'Inter in un giorno, quando Inzaghi sta per rinnovare con la Lazio, alla fine lo convince e lo prende".
"Vi posso assicurare che a livello social e a livello esterno, nessuno era contento di Inzaghi. La vera scelta che ha fatto rosicare era quella di non aver preso Allegri. I tifosi nerazzurri erano convintissimi che dopo Conte la scelta migliore era Allegri. Altro esempio, Matteo Darmian e Francesco Acerbi. L'inter ha quasi dovuto limitare i commenti sotto il post di annuncio di questi giocatori. Questo giusto per dire che è giusto ascoltare i tifosi ma fino a un certo pronti".