FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Signori: “Acerbi ha dimenticato una regola del suo mondo. Ed è evidente che…”

Signori: “Acerbi ha dimenticato una regola del suo mondo. Ed è evidente che…” - immagine 1
"Che nello spogliatoio cominci a infilarsi il nervosismo per il ruolo da leader?", si domanda Signori sull'Inter
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto sulle colonne de il Giornale, Riccardo Signori, giornalista, ha commentato così le parole di Acerbi post Genoa-Inter:

"Per conquistare un campionato bisogna saper gestire pure il gioco delle pressioni. E qui Allegri è meglio assestato rispetto al Marotta, più contropiedista che giochista. Ma che l’Inter soffra sotto il velo del «vogliamo la seconda stella», lo ha dimostrato l’Acerbi stopper di granitica affidabilità e fedeltà alla causa. Fors’anche prendendo in contropiede i dirigenti, è stato pronto a rilanciare lo schiaffo alla Signora, giusto per scaricare pressione dall’altra parte. Come da copione, il web tifoso juventino si è scatenato nelle controaccuse. Ma è evidente che l’Inter resta la squadra più forte: può solo perdere questo scudetto, come capitò a favore del Milan. Che nello spogliatoio cominci a infilarsi il nervosismo per il ruolo da leader? Senza dimenticare che Frattesi, Bisseck, Carlos Augusto, Sommer e Pavard non sono parametri zero. Nel calcio odierno si tende a valutare una squadra per quanto è costata in acquisti e stipendi. Eppure vale anche l’ipotesi che il club si sia fatto infinocchiare"


Signori: “Acerbi ha dimenticato una regola del suo mondo. Ed è evidente che…”- immagine 2

"L’Inter ha costruito, e ricostruito (dopo Conte), una squadra per vincere. La Juve si sta ricostruendo dopo evidenti errori, questo suo cammino può stupire: senza dimenticare che ha perso Fagioli e Pogba in un colpo. L’Inter è più avanti, la classifica non mente. E Acerbi ha dimenticato una regola del suo mondo: è sbagliato parlare bilanci economici alla mano. Sono i risultati che fanno i bilanci e non viceversa".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.