ultimora

Signori (ilGiornale): “Cassano valigie a fine anno. Sanchez buon giocatore ma…”

Alessandro De Felice

Intervenuto a Sky Sport 24 Riccardo Signori, firma de Il Giornale, nello spazio ‘Liberi di’ ha parlato di mercato in chiave Inter e della lotta per terzo posto, Ecco quanto ha dichiarato:   SANCHEZ – I tifosi dell’Inter...

Intervenuto a Sky Sport 24 Riccardo Signori, firma de Il Giornale, nello spazio 'Liberi di' ha parlato di mercato in chiave Inter e della lotta per terzo posto, Ecco quanto ha dichiarato:

 

SANCHEZ - I tifosi dell'Inter iniziano a sperarci. IO credo che sia un buon giocatore che però non faccia fare il salto di qualità a una squadra. La storia di Bojan insegna che se arrivi a Barcellona e non riesci a fare il salto di qualità vuol dire che non sei un top player.

TERZO POSTO - Può sperarci solo se vince stasera, altrimenti sarà fuori dalla corsa

MERCATO INTER - L'Inter avrebbe bisogno di un grande attaccante, è vero che ha preso Icardi, che però rappresenta una scommessa.Al momento l' Inter sta comprando solo scommesse avrebbe bisogno di giocatori già pronti e di rifare il centrocampo.

MILITO - Credo che avrebbe lasciato l'Inter a fine stagione se non ci fosse stato l'infortunio. Adesso penso che rientrerà l'anno prossimo e che farà un altro anno.

DZEKO - Servirebbe all'Inter perchè darebbe sostanza e poche chiacchere. Manca anche un giocatore di qualità tipo Sneijder, ma che non sia Sneijder visto il recente passato, che dia fantasia alla squadra.

TOP PLAYER- L'inter non potrebbe permetterselo visto il bilancio. Moratti potrebbe prenderlo ma al momento sta spendendo per più giocatori, quasi tutti mediocri. Forse dovrebbe mettere da parte il budget per un solo giocatore che faccia fare il salto di qualità.

DIAMANTI - E' un ottimo giocatore che può arrivare fino a un certo livello, oltre no. Quindi non è un giocatore da grande squadra.

CASSANO- Credo che alla luce del fattaccio accaduto e dei rapporti nello spogliatoio alla fine farà le valigie.