ultimora

Siligardi: “Sono interista, spero scudetto vada all’Inter. Dicono non giochi bene, ma…”

In zona mista, anche ai microfoni dell’inviato di FCINTER1908.IT ha parlato Luca Siligardi, ala del Verona. Ed ecco cosa ha detto:  – Ci avete provato fino alla fine, ma l’Inter è riuscita ad essere più concreta e a...

Eva A. Provenzano

In zona mista, anche ai microfoni dell'inviato di FCINTER1908.IT ha parlato Luca Siligardi, ala del Verona. Ed ecco cosa ha detto: 

- Ci avete provato fino alla fine, ma l'Inter è riuscita ad essere più concreta e a vincere...

E' bastato quel gol. Peccato perché stavamo facendo bene, abbiamo tenuto bene il campo e sono riusciti a sbloccare a risultare il risultato con una palla inattiva e a portare a casa la vittoria. 

- Un altro infortunio, l'ennesimo...

Da questo punto di vista non siamo fortunati. Speriamo non sia nulla per Pazzini, abbiamo bisogno di tutti per essere positivi per vincere o fare punti importanti. 

- L'Inter è una squadra cinica, può vincere lo scudetto o deve migliorare?

Secondo me sta facendo un bellissimo campionato, magari non sta esprimendo proprio il massimo ma insomma ho sentito dire che non gioca bene, ma alla fine riesce a vincere quindi è merito anche del gioco che fa. Spero per loro che vinca l'Inter perché sono interista e noi speriamo di salvarci il prima possibile.