- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sarebbe stato un derby argentino 'ai piedi dell'Etna'. Diego Simeone non sarà come l'anno scorso sulla panchina del Catania e non potrà affrontare gli argentini della sua ex squadra. L'Inter di Zanetti, Cambiasso, Samuel e Milito, arriverà al Cibali, ma al suo posto troverà in panchina Montella (il derby con Ranieri è servito).
"Mi dispiace tanto non esserci, mi sarebbe piaciuto. Non ci sarò fisicamente, ma ci sarò con lo spirito. Per me il calcio italiano resta il migliore e so che il mio destino è tornare", dice l'ex calciatore nerazzurro in un'intervista riportata dalla Gazzetta dello Sport.
Per lui Catania-Inter è 'il derby del cuore'. "La squadra siciliana - spiega Diego- mi ha offerto la possibilità di vivere un'esperienza bellissima e il nerazzurro fa parte del mio passato, quello più glorioso, da calciatore, quindi non me la sento di sbilanciarmi a favorre dell'una o dell'altra squadra, dico che vinca il migliore. Spero di portare fortuna ad entrambi anche per un buon proseguimento della stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA