ultimora

Simeone: “Il problema è l’allenatore. Inter? Giocheremo alla morte. Griezmann…”

Fabio Alampi Redattore 
Il tecnico dell'Atletico Madrid si prende tutte le colpe dopo la scofitta per 2-0 rimediata sul campo del Cadice

Diego Pablo Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta per 2-0 rimediata sul campo del Cadice: "Non siamo riusciti a fare il gioco che volevamo. La verità è che i ragazzi hanno fatto una fatica enorme per trovare la partita che cercavamo. Loro alla prima occasione da gol sono riusciti a trovare il vantaggio che li ha resi più forti e nel secondo tempo non ci sono state molte situazioni da entrambe le parti. Nella seconda situazione che hanno avuto, hanno preso bene una palla contesa, l'hanno giocata bene. Abbiamo avuto la possibilità di Llorente per accorciare. È chiaro che non vincere in trasferta, e da quando è iniziata la Liga ci siamo riusciti molto raramente, è assolutamente un problema dell'allenatore perché incide molto perché questo non accada. Adesso continuiamo a lavorare".

Perché pensi che la colpa sia tua?

"C'è qualcosa che l'allenatore non risveglia all'interno della squadra, l'allenatore è lì per risvegliare situazioni che non accadono e l'allenatore non sta facendo in modo che tutto ciò succeda".

La partita contro l'Inter.

"Giocheremo alla morte, sapendo tutta la forza che ha l'Inter e sperando di fare una grande partita".

Il ritorno di Griezmann.

"Vedremo se potrà tornare contro l'Inter, altrimenti tornerà contro il Barcellona".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.