Il tecnico dell'Atletico Madrid ha commentato il sorteggio che ha incrociato il destino della sua squadra a quello dei nerazzurri
«Sappiamo che la CL sarà sempre complessa e tutte le rivali sono difficili da affrontare. L'Interè in un momento straordinario, soprattutto in Serie A. In Coppa l'anno scorso ha dimostrato di competere molto bene. Mi piace molto come gioca e ho un grande affetto per Inzaghi e Zanetti». Così Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, ha commentato il sorteggio degli ottavi di finale che ha accostato la sua squadra all'Inter, formazione nella quale ha giocato. Ed è stato anche compagno dell'attuale tecnico nerazzurro nella Lazio.
«E un bel ricordo di com'è stato vivere a Milano in quel lasso di tempo. Sarà una gara dura e difficile. Speriamo di poterli battere» ha aggiunto il tecnico argentino, che ha giocato per la squadra italiana dal 1997 al 1999, conquistando una Coppa UEFA in 85 partite, segnando 14 gol e 16 assist, prima della cessione, nel 1999 alla Lazio.