- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Affermatosi come stella dell’ultimo Sudamericano Sub 20, Giovanni Simeone, figlio di papà Diego, comincia a farci un pensierino ad un futuro tutto europeo. L’erede del Cholo, nato nel 1995 e attaccante di ruolo, secondo le ultime voci potrebbe fare al caso del Palermo, club che - a giugno - dovrà quasi sicuramente andare alla ricerca del sostituto ideale di Dybala.
A tuttomercatoweb.com, Giovanni Simeone ha parlato proprio di questo, del Palermo e del suo futuro. Lui all’Italia non chiude, anche se il suo sogno sarebbe ripercorre davvero le orme del padre. Ecco le sue parole: "Ho sentito tante voci sul Palermo, ma per ora a me non hanno detto nulla. Sarebbe una bella possibilità. Meglio l'Italia o la Spagna? Sono due campionati belli, importanti, competitivi. Quello italiano però è più competitivo".
Chi è il suo giocatore preferito, in Italia?"Ce ne sono tanti. Mi piace come gioca Icardi. Ma seguo anche Tevez e Dybala".
Cosa le dice suo padre del campionato italiano?"Che è molto bello e competitivo. E che ci sono squadre forti".
Immagino che in futuro le piacerebbe giocare dove allena suo padre."Certo, chiaro. L'Atletico Madrid sarebbe un sogno. È una grande squadra".
E in Italia, ce l'ha una squadra dei sogni?"Certo, quelle dove ha giocato mio papà. Inter e Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA