- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto durante un'iniziativa al 'Teatro La Compagnia' a Firenze, l'attaccante della Fiorentina Giovanni Simeone ha parlato così della sfida di domenica contro l'Inter:
"Siamo molto carichi e pronti per l'Inter. Giocare titolare? Spero di sì. Ho 23 anni e ho tantissimo da migliorare. Quello che sto imparando ogni giorno è mettermi degli obiettivi. Ho uno psicologo sportivo che mi sta aiutando tantissimo, mi dice di fissare dei piccoli obiettivi che so di poter raggiungere. Vado al campo e non penso a fare gol, perché questo è la conseguenza di tutto ciò che faccio sul terreno di gioco e anche di quel che fanno i compagni".
SU DIEGO SIMEONE - "Ho sentito mio padre, è contento non solo per la partita di ieri ma anche per il rinnovo con l'Atletico Madrid e per quello che sta facendo in generale con la squadra".
SUL GRUPPO - "Stiamo benissimo e ci divertiamo tantissimo. Nello spogliatoio ci sono francesi che hanno la loro cultura di vivere la vita ed il calcio, noi argentini siamo diversi, mettiamo musica diversa da quella loro, ci sono confronti ma divertenti".
SUL DIFENSORE PIU' FORTE CHE HA SFIDATO - "Skriniar, un grande centrale".
(La Nazione)
© RIPRODUZIONE RISERVATA