Intervenuto nel post-partita contro l'Eibar, l'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Pablo Simeone ha voluto ringraziare i tifosi che hanno dimostrato attaccamento alla squadra nonostante il pesante KO contro il Real Madrid:
ultimora
Simeone: “Tifosi dell’Atletico fantastici, sei anni meravigliosi. Remuntada? Io ci credo”
Il messaggio del Cholo ai tifosi: segnali d'addio?
"Sono cinque anni e mezzo, quasi sei, meravigliosi. La tifoseria è vicina, i giocatori lo sentono e continuano a spingere. Abbiamo avuto un inizio difficile di stagione con delle situazioni che ci hanno fatto perdere la regolarità che questa squadra ha sempre avuto. Siamo vicini al terzo posto e ci manca un punto in due partite per il terzo posto. Mi emoziona la gente, mi inorgogliscono i giocatori, mi rende felice l'atmosfera che si respira. Mercoledì c'è una partita difficile, impossibile per alcuni ma non per noi".
SUL RITORNO DI CHAMPIONS -"L'ho detto dopo che siamo rientrati negli spogliatoi. Ho detto ai miei ragazzi che sarà molto difficile, affrontiamo la migliore squadra del mondo che segna in tutte le partite però è possibile. Sono convinto (della remuntada, ndr) altrimenti non lo direi. Se siamo uniti e ci focalizziamo che si tratta di una semifinale di Coppa a casa nostra avremo le nostre possibilità".
(Marca)
© RIPRODUZIONE RISERVATA