ultimora

Inter Women, Simonetti: “Qui perchè volevo fare un salto di qualità, sono felice”

Inter Women, Simonetti: “Qui perchè volevo fare un salto di qualità, sono felice” - immagine 1
La centrocampista della formazione femminile nerazzurra si racconta, dai suoi inizi con il pallone al suo arrivo a Milano
Fabio Alampi Redattore 

Flaminia Simonetti, centrocampista dell'Inter femminile, ha parlato all'interno del Matchday Programme nerazzurro di quest'oggi:

"Il mio amore per il calcio è nato grazie ad un'evoluzione naturale, è qualcosa che è nato in modo spontaneo ed è cresciuto negli anni diventando poi la mia vita. Dopo l'esperienza alla Roma, nel 2020 ho scelto di vestire i colori nerazzurri perché volevo fare un salto di qualità a livello personale. Sapevo che l'Inter stava costruendo un progetto di crescita importante e sono stata molto felice di arrivare qui perché sapevo che sarebbe stato un contesto in cui avrei potuto fare bene.


Flavia Simonetti, Inter Women

Sono tante le partite che mi porto nel cuore, tra le più belle c'è la sfida di Coppa Italia giocata a Lecco contro la Juventus e chiusa sull'1-1, una buona prestazione di squadra e anche mia personale che mi è rimasta impressa".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.