ultimora

Simoni: “All’Inter manca un direttore d’orchestra, Pirlo perfetto. Il suo inserimento…”

Gigi SImoni è stato intervistato da tuttomercatoweb.com e ha parlato di un ipotetico ritorno di Pirlo in Italia, all’Inter.  “E’ una bella idea, quella che è venuta in mente a Mancini. Si è reso conto che nella sua Inter...

Simona Castellano

Gigi SImoni è stato intervistato da tuttomercatoweb.com e ha parlato di un ipotetico ritorno di Pirlo in Italia, all'Inter. 

"E' una bella idea, quella che è venuta in mente a Mancini. Si è reso conto che nella sua Inter manca un direttore d'orchestra, e chi meglio di Pirlo quindi. Favorevole a un suo ritorno? Assolutamente sì. Leggo che potrebbe tornare per pochi mesi, ma anche se per alcune partite secondo me potrebbe portare un qualcosa in più alla rosa nerazzurra in ottica scudetto. Problemi di adattamento? Ma no... conosco bene Pirlo e seguo l'Inter, per lui non sarà affatto un problema. Il suo inserimento sarebbe un arricchimento tecnico importante, non un rischio. Ha alle spalle tante partite in Serie A, la sua esperienza e la sua qualità lo farebbero subito sentire a suo agio", ha detto l'ex tecnico nerazzurro.