ultimora

Simoni: “De Boer dovrà inserirsi, squadra indefinita. Icardi? Un giocatore un po’…”

Marco Astori

L'ex tecnico nerazzurro ha commentato il cambio nella panchina dell'Inter e parlato delle prospettive per il campionato dopo la sontuosa sessione di mercato

L'ex allenatore nerazzurro oggi dirigente Luigi Simoni, intervenuto durante il programma "InterLine" su TuttoMercatoWeb Radio, ha parlato dell'arrivo di De Boer all'Inter e commentato i nuovi giocatori sbarcati a Milano:

"Il mercato è stato molto positivo, anche se la condizione fisica è da migliorare e c'è un allenatore nuovo. La squadra ora è indefinita, c'è da lavorare. Non ci sono campioni, forse l'unica certezza è rappresentata da Icardi, nonostante sia un giocatore un po' strano. Cito anche Joao Mario, agli Europei mi ha stupito. Per quanto riguarda l'addio di Mancini, sinceramente l'ho capito poco: lui rappresentava una garanzia assoluta. Senza il tecnico jesino sarebbe servito un allenatore di esperienza e già pronto per il nostro calcio. De Boer è molto bravo, ma deve ancora inserirsi. Obiettivo stagionale? Deve essere il terzo posto".

(Fonte: TMW Radio)