"Domani sera l'Inter affronterà il Napoli a San Siro; sfida importante per gli azzurri che inseguono il secondo posto e per i nerazzurri che vogliono tornare alla vittoria e inseguono un posto in Europa League. A parlare del match ci ha pensato un grande ex delle due formazioni, Gigi Simoni:
ultimora
Simoni: “De Boer, un errore per l’Inter: non abituato alla Serie A. Col Napoli…”
L'ex tecnico di Inter e Napoli ha parlato dell'andamento delle due squadre
"DE BOER - “Sono stati commessi tanti errori, a partire dall’allenatore. De Boer è bravo, ma è abituato a un calcio diverso. In Italia conta solo il risultato, non c’è pazienza. La sua filosofia non andava bene”.
"NAPOLI - “E’ una grande realtà del calcio italiano; la Juve è nettamente superiore, non sbagliano nemmeno un acquisto. Quando allenavo l’Inter era diverso, eravamo sullo stesso piano, ci giocavamo il campionato, poi perdemmo una partita che non dovevamo perdere e la storia cambiò…”.
"SAN SIRO - “Sarò a San Siro per vedere Inter Napoli, sono molto legato a entrambe le squadre. Il Napoli dovrà cercare di vincere per raggiungere il secondo posto. L’Inter cerca un rendimento che sia all’altezza del valore della sua rosa”.
"(AreaNapoli)
© RIPRODUZIONE RISERVATA