- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Un ex illustre come Gigi Simoni ha commentato a Tuttomercatoweb.com l'avvicinamento dell' Inter al derby di domenica sera. Ecco quali sono state le sue impressioni a riguardo. "Sarà una partita molto importante per tutte e due le squadre, il MIlan ha preso un po' il sopravvento sia in classifica che per la Coppa, ha le motivazioni per fare bene. Vedo un derby equilibrato, come sempre difficile da interpretare nel risultato".
L'Inter come ci arriva?"Una squadra che per tutto l'anno ha fatto partite contrastanti, aveva battuto la Juve con una gara clamorosa a Torino e sembrava che potesse partire un campionato da primissime posizioni, ma poi il rendimento è stato incostante e quando si é vinto é stato solo in virtù di giocate individuali di gente come Palacio e Guarin. La qualità di gioco è rimasta sempre inespressa".
Stramaccioni le piace?"Per dare un giudizio sugli allenatori serve pazienza. È arrivato all'Inter dalla primavera, l'esperienza non la può avere, sicuramente ha personalità. Essere l'allenatore dell'Inter in questa annata non è certo semplice. Sta dimostrando di saper affrontare almeno caratterialmente questo periodo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA