Luigi Simoni, ex allenatore di Inter e Genoa, ai microfoni di Radio Sportiva ha dichiarato a proposito della sfida fra nerazzurri e rossoblu: "L´Inter deve stare molto attenta perchè è in una posizione in cui non può commettere errori, soprattutto in una partita come quella di Genova. Al momento alterna prestazioni positive a prestazioni in cui sono fondamentali le giocate dei singoli, manca un pò di continuità. Attenzione però ai rossoblù. Con l´arrivo di Leonardo l´Inter deve puntare a recuperare punti sul Milan, per cui il pareggio serve a poco, adesso equivale ad una sconfitta."
ultimora
Simoni: “L’Inter non può fare errori. Manca la continuità . Leo..”
Luigi Simoni, ex allenatore di Inter e Genoa, ai microfoni di Radio Sportiva ha dichiarato a proposito della sfida fra nerazzurri e rossoblu: “L´Inter deve stare molto attenta perchè è in una posizione in cui non può commettere errori,...
A proposito del Genoa e del tecnico Ballardini, dice: "A Genova più che l´allenatore è cambiata la squadra. Gasperini aveva giocatori migliori mentre adesso Ballardini ha una rosa diversa con cui sta comunque facendo bene."
Infine su Leonardo e l'esonero di Benitez commenta: "Io non avrei mandato via Benitez, in quanto ha lavorato in condizioni pessime visti gli infortuni e assenze varie. Leonardo invece ha recuperato giocatori, ha avuto a disposizione Pazzini e quindi è riuscito a fare questi risultati."
© RIPRODUZIONE RISERVATA