- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'ex tecnico nerazzurro Gigi Simoni, ora direttore tecnico del Gubbio, intervistato da Radio Toscana, ha commentato il campionato disputato dall'Inter. "Quello dell'Inter è stato un campionato strano, non regolare. I nerazzurri sono partiti con una rosa inadatta a vincere il torneo, con tantissimi giocatori che erano reduci da un pieno di vittorie e molti elementi infortunati. Benitez ha pagato con un esonero ingiusto. Poi l'Inter si è ripresa, ma il bilancio è al di sotto delle potenzialità di questa squadra".
A proposito di Leonardo, Simoni crede che sia presto per valutarne l'operato come allenatore. "Leonardo come uomo mi piace: è un ragazzo in gamba, di cultura, ma per valutarne il lavoro come allenatore dico che è presto, ci vuole molto più tempo per giudicarne le prestazioni".
Domenica i nerazzurri incontreranno in campionato la Fiorentina e giocheranno contro uno degli obiettivi del mercato nerazzurro, il centrocampista viola Riccardo Montolivo. Di lui Simoni dice: "Montolivo da uno a dieci vale almeno 8.5: è fra i migliori centrocampisti italiani. Ha già raggiunto livelli tecnici da numero uno, merita di essere uno dei punti fermi della nostra Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA