- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Una bella partita tra due squadre che hanno grandi ambizioni e fin qui alternato risultati importanti a delle cadute. Ma la Juve ha un organico più forte", così commenta a Tuttomercatoweb.com il doppio ex, Luigi Simoni sul match di questa sera del Meazza.
Caso Sneijder: che ne pensa?"Si fa fatica a pensare ad una scelta tecnica. Non è giusto privare la squadra di un giocatore come Sneijder, che può risultare determinante, perché stiamo parlando di un calciatore molto bravo. Un caso come questo si è verificato poche volte, che senso ha fargli ridurre l'ingaggio e allungare il contratto? È anche vero che quando un giocatore va male di certo non chiede di abbassare l'ingaggio...poi quando va bene chiede di più. In questo caso serve buon senso".
Quanto ci crede alla suggestione Milan per l'olandese?"Mi sembra una forzatura, secondo me il Milan non ha bisogno di Sneijder. Poi è chiaro, si tratta di un giocatore di qualità che starebbe bene ovunque".
Il Napoli invece può sorridere, ha Edinson Cavani,"E uno dei pochi giocatori al mondo che da solo determina la partita. Come il Barcellona con Messi. Un campione fondamentale che se ce l'hai in squadra non hai la paura di non segnare. Se una big lo volesse, Cavani varrebbe qualsiasi sacrificio economico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA