- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
BARCELONA, SPAIN - APRIL 20: Jannik Sinner of Italy reacts against Yoshihito Nishioka of Japan during the third round match on day four of the Barcelona Open Banc Sabadell 2023 at Real Club De Tenis Barcelona on April 20, 2023 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
"Milan in finale di Champions? Sono sempre positivo, non possiamo neanche dire che la prossima giochiamo in casa.... ma due set sotto si può vincere. Certo non siamo partiti bene, ma se guardiamo il lato positivo nella seconda parte di gara abbiamo giocato meglio, ci siamo ritrovati. Pioli il suo lavoro lo sa fare bene, credo tanto nella squadra, speriamo bene, io ancora ci credo, come anche tutti i tifosi del Milan, sappiamo che la squadra ce la può fare. In bocca al lupo".
Lo ha detto Jannik Sinner commentando la vittoria di ieri dell’Inter in semifinale di Champions sul Milan di cui è tifoso, in occasione della presentazione della partnership tra Fitp e Pigna e la nuova ‘collezione Jannik Sinner x Pigna', agli Internazionali Bnl di Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA