Vietato farlo segnare. Francesco Acerbi ha dovuto fermare Haaland, l'uomo più temibile del Manchester City e ci è riuscito per la seconda volta, perché anche questa volta - come a Istanbul - il temibile gigante di Guardiola non ha segnato. I due sono stati beccati a scherzare alla fine della partita e il giocatore della squadra inglese dice all'interista: "La vuoi la maglia? Mi hai strattonato tutto il tempo, la vuoi?". Tra le risate del difensore nerazzurro che gli mostra con la mano un due. Come a dire, ti ho fermato due volte.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Acerbi-Haaland, siparietto nel finale: “Vuoi la maglia?”. Il difensore: “L’ho chiesta, ma…”
I due, che si sono affrontati in City-Inter, hanno scherzato alla fine della partita sulla marcatura stretta del difensore nei confronti dell'attaccante
Sui social Acerbi ha ripreso la foto postata on line nella quale si vede la scena con l'attaccante avversario. "Ho chiesto la maglia ad Haaland la maglia e non ha voluto darmela", ha scritto il giocatore interista che poi ha aggiunto: "Si scherza". Una gag che arriva dopo una partita equilibrata che ha mostrato ancora una volta le potenzialità della squadra di Inzaghi di fronte ad una squadra fortissima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA