00:26 min

ultimora

Parolo ai preparatori Inter: “Come avete fatto a partire così forte”. E poi: “Juve ha dato un segnale”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il siparietto tra l'ex giocatore e i collaboratori di mister Inzaghi. L'ex giocatore ha anche parlato delle favorite del campionato e si è soffermato sulla Juve

A bordo campo per commentare la partita tra Inter e Atalanta, Marco Paroloha incrociato sul prato del Meazza i preparatori dell'Inter, Fabio Ripert e Claudio Spicciariello che hanno scherzato con lui. L'ex giocatore ha detto: «Volevo chiedervi come avete fatto a farli partire così forte». Sorrisi come risposta: «Come state? - allora chiede l'ex calciatore che li conosce dai tempi della Lazio - io correvo tanto, come l'Inter stasera». «Una bella partita, dai. Vediamo le prossime», ha risposto il collaboratore di Inzaghi, Ripert.

L'ex giocatore di Inzaghi ha anche parlato del campionato e della griglia di partenza delle favorite: «Chi si è rinforzato di più? Moltissimo, tantissimo con tanti soldi, la Juve. E secondo me Inzaghi le mette li. Nico Gonzalez e Douglas Luiz spostano gli equilibri. Milan cantiere aperto. Thiago Motta sta dimostrando che la Juve può fare bene anche senza questi due acquisti da venti gol in due. La Juve ha dato un segnale. Sono andati a prendere i giocatori che volevano, cattivi e decisi. Volevano fare questa squadra: è tornata la Juve che fa mercato, Giuntoli vuole giocarsela con l'Inter che è avanti per esperienza e conoscenza dei propri calciatori. Ma la Juve sarà più vicina».

(fonte: DAZN)