ultimora

Siqueira: “Ho giocato nelle giovanili dell’Inter a 17 anni. Ma Mancini…”

Quest’estate è stato ad un passo dal ritorno in Italia, poteva andare alla Juventus (che poi ha preso Alex Sandro) o andare all’Inter, dove ha già giocato da giovane. Guilherme Siqueira ha risposto a questa domanda:  – Sei...

Eva A. Provenzano

Quest'estate è stato ad un passo dal ritorno in Italia, poteva andare alla Juventus (che poi ha preso Alex Sandro) o andare all'Inter, dove ha già giocato da giovane. Guilherme Siqueira ha risposto a questa domanda: 

- Sei arrivato in Europa grazie all'Inter. Come è stato arrivare in Italia e poter lavorare con gente come Zanetti, Cambiasso, Veron, Figo e Adriano?

Sono stato preso dall'Inter quando avevo solo 17 anni. Sono stato preso per giocare nelle giovanili, ma spesso mi sono allenato con i professionisti, era Roberto Mancini a farmi lavorare con la prima squadra.

FUTURO - E a proposito del suo futuro il giocatore dell'Atletico Madrid ha rivelato: "Una convocazione con la Nazionale Brasiliana sarebbe la ciliegina sulla torta per la mia carriera. Ho questo desiderio e forse ancora si può realizzare il sogno di difendere i colori del mio Paese. Se mi piacerebbe giocare in Brasile? Voglio finire la mia carriera in Europa e poi tornare a vivere dove sono nato con tutta la mia famiglia".