ultimora

Siqueira: “Mercato? Non gli do importanza. Sono abituato, il mio nome…”

Un ex obiettivo del mercato nerazzurro è tornato a parlare del proprio futuro direttamente dalla Spagna. Guillerme Siqueira, ex conoscenza del vivaio interista, era uno dei nomi papabili – nella lista di Mancini – per il ruolo di...

Dario Di Noi

Un ex obiettivo del mercato nerazzurro è tornato a parlare del proprio futuro direttamente dalla Spagna. Guillerme Siqueira, ex conoscenza del vivaio interista, era uno dei nomi papabili - nella lista di Mancini - per il ruolo di terzino. Non se ne fece poi nulla, così come non accadde con la Juventus, altro club interessato al suo profilo.

Siqueira è rimasto all’Atletico Madrid, con un minutaggio sempre e comunque limitato dalla presenza in rosa di Filipe Luis. In settimana, in occasione della Coppa del Re, Siqueira ha ritrovato i 90 minuti, e quando i giornalisti lo hanno fermato ha risposto così alle domande di mercato: "Non do grande importanza a questa cosa. Sono abituato, il mio nome ritorna sempre quando riapre il mercato. Io personalmente lavoro bene e mi impegno al massimo. So di avere la fiducia del club e dell’allenatore. Loro lo sanno: quando ripongono in me la loro fiducia e quando contano su di me, io sono pronto".