ultimora

Sirigu: “A Leo toglierei Pazzini”

Alessandro De Felice

Il portiere del Palermo, Salvatore Sirigu, pensa già alla finale di domenica prossima contro l’Inter, e analizza il cammino fatto dalla sua squadra dall’inizio del campionato: “In città sentiamo l’entusiasmo della gente...

Il portiere del Palermo, Salvatore Sirigu, pensa già alla finale di domenica prossima contro l'Inter, e analizza il cammino fatto dalla sua squadra dall'inizio del campionato: "In città sentiamo l'entusiasmo della gente dopo la vittoria con il Milan, è una cosa fantastica". "Per il campionato non ho alcun rammarico - ha dichiarato l'estremo difensore - abbiamo ottenuto diverse vittorie, siamo contenti di quello che è stato fatto".

A Sirigu è stato chiesto, potendo scegliere, chi toglierebbe all'Inter: "Chi toglierei a Leonardo? Pazzini, non ho dubbi"; la stessa domanda è stata posta anche al suo vice, Benussi, che ha invece risposto: "Dico Eto'o, sarò scontato ma è fortissimo, anche per come aiuta la squadra in fase difensiva. Ma ho fiducia nei nostri attaccanti, chiunque giocherà davanti sarà in grado di trascinarci".