00:15 min

ultimora

Sissoko: “Juve, la sconfitta con l’Inter è l’inizio di tutto. Ma credo ancora allo scudetto”

Marco Astori Redattore 
Le parole dell'ex centrocampista: "Bisogna guardare in faccia la realtà: l'Inter è una squadra forte e sta meritando la prima posizione. Poi non è mai finita"

Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Mohamed Sissoko, ex centrocampista della Juventus, ha parlato così del momento della crisi dei bianconeri: "E' un momento difficile che nel calcio può capitare, forse la sconfitta contro l'Inter è il vero inizio di tutto. Contro il Frosinone sarà un'occasione importante per ripartire, per ora la squadra dovrà difendere il secondo posto dall'assalto del Milan. Sarebbe molto importante tornare in Champions League, i giocatori faranno di tutto per centrare questo obiettivo. Bisogna guardare in faccia la realtà: l'Inter è una squadra forte e sta meritando la prima posizione. Poi non è mai finita, finché la matematica non ti condannerà alla sconfitta. Io credo ancora nello scudetto, anche se siamo ad un po' di punti dall'Inter. Vediamo quel che succederà".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.