01:11 min

ultimora

Sissoko: “Juve dietro a Inter, Milan e Napoli? Allegri mette le mani avanti”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le parole dell'ex centrocampista bianconero a proposito dell'obiettivo stagionale della Vecchia Signora

"Col Lecce, c'era voglia di riscattare il brutto ko di Reggio Emilia. I giocatori hanno interpretato seriamente la partita, non concedendo spazi agli avversari e sfruttando l'unica vera palla gol. L'importante era tornare a casa con i tre punti". Queste le parole di Mohamed Sissoko, ex centrocampista della Juventus, che ai microfoni di TuttoJuve.com ha parlato dell'attualità bianconera.

Ritornando a parlar di campo, mister Allegri ha sottolineato più e più volte che la Juve è dietro a Inter, Milan e Napoli. E' la verità?

"E' più tattica, mette le mani avanti. La Juve inizia sempre la stagione per vincere lo scudetto, la rosa per me è all'altezza delle contendenti e non è affatto inferiore- Per me può vincere lo scudetto, sarebbe davvero molto bello se ci riuscisse già quest'anno".

Ti nomino direttore sportivo della Juventus per 2' e ti chiedo di scegliere un solo nome tra Habib Diarra (Strasburgo), Manu Koné (Borussia Monchengladbach) e Kephren Thuram (Nizza). Su chi ricade la scelta?


"Senza nemmeno pensarci, scelgo Kephren Thuram per due ragioni: ha gli attributi e la giusta esperienza per giocare nella Juventus. A proposito, ai bianconeri suggerisco l'affare: Mohamed Camara del Monaco, a me piace molto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.